Pubblicità, avanti tutta!

Appaio, quindi esisto

Agli albori del XXI secolo, l’umanità (almeno nel mondo civilizzato) vive di eterna connessione. Un mondo sempre interconnesso è un mondo che tende a fare dell’apparire una costante, d’altronde l’interconnessione offre innumerevole materiale e per distinguersi conta l’originalità.

Design

Il design è sempre stato un elemento distintivo in ambito commerciale e oggi lo è anche di più. Qualcuno potrebbe dire che è la scoperta dell’acqua calda, ma non è il design come concetto, ma la sua esecuzione il vero dogma moderno. Publidesign.it ne ha fatto una ragione di vita, specializzandosi nella realizzazione di elementi pubblicitari a tutti i livelli. Lo ha fatto partendo da un elemento classico: la decorazione dei mezzi, arrivando all’ultima evoluzione del settore, il wrapping. Di concerto ai mezzi si è dedicata alle insegne (luminose o meno) e alle strutture, altri due grandi classici della pubblicità. L’evoluzione non poteva che essere la cartellonistica stradale, per cui l’azienda si occupa di tutto: dalla realizzazione all’ottenimento delle autorizzazioni comunali, provinciali e regionali, fino alla posa in opera.

Gli immobili

Le attività commerciali con le loro vetrine e porte a vetri si prestano all’uso delle vetrofanie. Per l’interior design, invece, Publidesign possiede una vasta scelta di pannelli decorativi per pareti che nascono dalla miscela di due tecniche: il wrapping e la stampa digitale. Il risultato è un prodotto unico, adatto sia ad un locale nuovo che al restyling di uno già operativo da tempo.

Tutto il resto

Stampe fotografiche, gadgets, abbigliamento, tipografia, kit adesivi e adesivi murali rappresentano il resto dell’attività di Publidesign. Infine, i siti internet: in un mondo interconnesso non poteva mancare questa voce. Una voce importante, la presenza sul web, ma che richiede specifiche nozioni per garantire non solo la creazione di un bel sito, ma anche la sua indicizzazione sui motori di ricerca. Publidesign fa anche questo, con la professionalità che la contraddistingue.